Home Berline Listino Prezzi Mercedes CLS 63 AMG

Listino Prezzi Mercedes CLS 63 AMG

A partire da fine marzo verranno consegnati i primi esemplari della nuova Mercedes CLS 63 AMG, equipaggiata con il motore V8 5.5 biturbo e proposta nelle versioni “normale” e Performance. La prima dispone di 525 CV ed è proposta a 122.580 euro, mentre la versione più cattiva aggiunge ulteriori 32 CV per un esborso complessivo


A partire da fine marzo verranno consegnati i primi esemplari della nuova Mercedes CLS 63 AMG, equipaggiata con il motore V8 5.5 biturbo e proposta nelle versioni “normale” e Performance. La prima dispone di 525 CV ed è proposta a 122.580 euro, mentre la versione più cattiva aggiunge ulteriori 32 CV per un esborso complessivo di 139.386 euro. La dotazione di serie prevede l’assetto sportivo RIDE CONTROL AMG con sistema di sospensioni regolabili, l’ESP regolabile sui livelli On/Off/Sport, lo sterzo sportivo, il climatizzatore automatico Comfortmatic a quattro zone, il serbatoio maggiorato a 80 litri, il kit aerodinamico, i terminali di scarico griffati, le luci diurne con disegno specifico, i cerchi in lega AMG da 19 pollici montati su pneumatici 255/35 all’anteriore e 285/30 al posteriore, l’impianto frenante con dischi freno anteriori in materiale composito da 360 x 36 mm e freni a disco posteriori da 360 x 26 mm, la pedaliera in acciaio spazzolato, la strumentazione sportiva ed il volante rivestito in pelle Nappa “tagliato” nella parte superiore e nella parte inferiore.

La versione Performance aggiunge il differenziale posteriore a slittamento limitato, il cofano motore e lo spoiler posteriore in carbonio ed i parafanghi anteriori con scritta V8-BITURBO. Di serie ovviamente il Pacchetto Performance, comprensivo di volante AMG Performance, pinze freno AMG Rosse, i già citati inserti in carbonio ed alcune preziose modifiche al V8 che aumentano i suoi valori di potenza (+ 32 CV, 557 complessivi) e coppia (+ 100 Nm, 800 Nm complessivi), mentre il limitatore di velocità non interviene prima dei 300 km/h. Questi accessori completano la dotazione standard, che prevede i nuovi airbag anteriori per il bacino, il sistema di protezione preventiva PRESAFE, l’impianto multimediale COMAND APS DVD con schermo LCD da 7 pollici in formato 16:9, lettore CD/DVD e hard-disk da 4GB, gli abbaglianti automatici, lo Start&Stop, l’Attention Assist ed i fanali a LED.

LISTINO PREZZI

Mercedes CLS 63 AMG: 122.580 euro
Mercedes CLS 63 AMG Performance: 139.386 euro

Ultime notizie su Berline

Le auto berline: notizie sulle auto con carrozzeria (tipicamente) a 3 volumi e 4 porte, con le novità, le prove su strada, i prezzi, le schede tecniche e le guide d'acquisto.

Tutto su Berline →