Porsche Cayenne by Mansory
Mansory presenta la “sua” Porsche Cayenne: secondo il tuner svizzero, i punti di forza di questa preparazione sono i componenti aerodinamici perfettamente integrati, i leggerissimi cerchi in lega e la corposa elaborazione riservata al propulsore nonché un vasto programma di personalizzazione per gli interni. I nuovi componenti della carrozzeria sono realizzati in materiali ultraleggeri come
Mansory presenta la “sua” Porsche Cayenne: secondo il tuner svizzero, i punti di forza di questa preparazione sono i componenti aerodinamici perfettamente integrati, i leggerissimi cerchi in lega e la corposa elaborazione riservata al propulsore nonché un vasto programma di personalizzazione per gli interni. I nuovi componenti della carrozzeria sono realizzati in materiali ultraleggeri come la fibra di carbonio.
Quasi superfluo dire che quella di Mansory è una Cayenne estremamente vistosa, non adatta a chi non ama essere osservato: l’auto fa di tutto per far capire cosa batte sotto al cofano. Il V8 4.8 turbo è stato infatti portato da 500 a 690 CV mentre la coppia massima tocca gli 800 Nm a 4.800 rpm. Con tutta questa cavalleria l’auto sfreccia da 0 a 100 km/h in appena 4.4 secondi e raggiunge una velocità massima di 300 km/h. Fra gli optional c’è la possibilità di abbassare il corpo vettura di 45 mm medianti mirati interventi sull’assetto.