Novitec Rosso Race 606 Ferrari California
Novitec Rosso presenta RACE 606, una elaborazione della Ferrari California che debutterà al prossimo salone di Ginevra. La coupè cabriolet italiana ha ricevuto un nuovo kit aerodinamico con spoiler anteriore, sfoghi d’aria sul cofano, diffusore posteriore e molti componenti in fibra di carbonio, oltre ad un assetto ribassato di 35 mm con sistema di sollevamento
Novitec Rosso presenta RACE 606, una elaborazione della Ferrari California che debutterà al prossimo salone di Ginevra. La coupè cabriolet italiana ha ricevuto un nuovo kit aerodinamico con spoiler anteriore, sfoghi d’aria sul cofano, diffusore posteriore e molti componenti in fibra di carbonio, oltre ad un assetto ribassato di 35 mm con sistema di sollevamento anteriore e cerchi scomponibili NF3 con pneumatici 255/30 ZR 21″ anteriori e 315/25 ZR 22″ posteriori.
Tutto questo è comunque funzionale alla modifica del propulsore V8 4,3 litri, trasformato da aspirato a sovralimentato con modifiche ad iniettori, scarico ed elettronica. La potenza massima raggiunge così quota 606 Cv, con 603 Nm di coppia massima, sufficienti a toccare i 100 km/h da fermo in 3,8 secondi con una velocità massima di 325 km/h.