Marketing olfattivo Citroen
Citroen, con il nuovo modello C4, offre un diffusore di profumo da inserire nel sistema di ventilazione. Disponibile in nove fragranze differenti è da scegliere in base al proprio carattere, per i più “Vitali”: menta e muschio, gelsomino e mimosa, agrumi e passione; per i più “Corsaioli”: vaniglia, cannella e zenzero, ambra e legno di sandalo; e per i più “Tranquilli”: fiore del loto, lavanda, ylang e bambù.
Trovo molto interessante questo tipo di marketing olfattivo, e, a pensarci bene, di ogni macchina che ho avuto ricordo perfettamente il profumo.
[ Via Gizmag ]
Ultime notizie
Super Car
|
Koenigsegg Agera RS: la supercar che ha infranto il muro dei 446 km/h
Super Car
|
Le auto con motore V12 nel 2025: una specie in estinzione
Notizie
|
Le novità del Codice della Strada 2024 e le polemiche in Lombardia
Auto Elettriche
|
Volkswagen ID.7 Pro S: un record di efficienza a Nardò