Fiat: al salone di New York con la 500C
A partire dalla tarda primavera Fiat avvierà la commercializzazione in Nord America della 500C, variante convertibile dell’utilitaria torinese. Questo modello sarà presentato durante il salone di New York (22 aprile-1 maggio) e riproporrà le migliorie introdotte dalla versione con specifiche statunitensi, modificata grazie all’utilizzo di nuovi paraurti, di sospensioni riviste, del serbatoio ampliato (da 35
A partire dalla tarda primavera Fiat avvierà la commercializzazione in Nord America della 500C, variante convertibile dell’utilitaria torinese. Questo modello sarà presentato durante il salone di New York (22 aprile-1 maggio) e riproporrà le migliorie introdotte dalla versione con specifiche statunitensi, modificata grazie all’utilizzo di nuovi paraurti, di sospensioni riviste, del serbatoio ampliato (da 35 a 40 litri), del sistema Easy Entry per facilitare l’accesso ai sedili posteriori e di un climatizzatore più potente. Sotto il cofano troverà posto il motore 1.4 Multiair da 105 CV.
Fiat ha nel frattempo avviato anche in Canada la campagna di pre-lancio della berlina, organizzando lungo la TransCanada Highway (autostrada che unisce dieci provincie) una sfilata con oltre 200 esemplari.