Foto spia Renault Trafic
Inedite foto spia per uno dei best-seller fra i veicoli commerciali
Dalle fredde terre della Svezia arrivano queste inedite foto spia del nuovo Renault Trafic, famoso veicolo commerciale della casa transalpina pronto a battagliare con Ford Transit e Fiat Ducato. Sulla stessa base del Trafic, sarà costruito anche il Vivaro di Opel, entrambe in rampa di lancio come MY 2015. Trafic dovrebbe essere proposto in diverse varianti: le versioni Pianale cabinato o Furgone possono servire come base per gli allestimenti speciali (camper, ambulanze, trasporto disabili, frigorifero classe C…), senza contare le gettonate declinazioni furgone e doppia cabina.
Il comparto propulsori dovrebbe essere composto da unità 4 cilindri 2.0 turbodiesel con potenze a partire comprese fra 90 e 115 Cv. In opzioni saranno disponibili anche il cambio automatico sequenziale Quikshift ed il sistema di controllo elettronico della stabilità, ESP. A richiesta anche il regolatore/limitatore di velocità, navigatore satellitare, Radio CD con MP3 Bluetooth USB AUX, accensione automatica di fari e tergicristalli.
[blogo-gallery title=”Foto spia Renault Trafic” slug=”foto-spia-renault-trafic” id=”642029″ total_images=”0″ photo=”2,3,4,5,6,7,8,9,10″]