Foto spia Renault Trafic

Inedite foto spia per uno dei best-seller fra i veicoli commerciali

Di Omar Abu Eideh
Pubblicato il 21 feb 2014
Foto spia Renault Trafic


Dalle fredde terre della Svezia arrivano queste inedite foto spia del nuovo Renault Trafic, famoso veicolo commerciale della casa transalpina pronto a battagliare con Ford Transit e Fiat Ducato. Sulla stessa base del Trafic, sarà costruito anche il Vivaro di Opel, entrambe in rampa di lancio come MY 2015. Trafic dovrebbe essere proposto in diverse varianti: le versioni Pianale cabinato o Furgone possono servire come base per gli allestimenti speciali (camper, ambulanze, trasporto disabili, frigorifero classe C…), senza contare le gettonate declinazioni furgone e doppia cabina.

Il comparto propulsori dovrebbe essere composto da unità 4 cilindri 2.0 turbodiesel con potenze a partire comprese fra 90 e 115 Cv. In opzioni saranno disponibili anche il cambio automatico sequenziale Quikshift ed il sistema di controllo elettronico della stabilità, ESP. A richiesta anche il regolatore/limitatore di velocità, navigatore satellitare, Radio CD con MP3 Bluetooth USB AUX, accensione automatica di fari e tergicristalli.

[blogo-gallery title=”Foto spia Renault Trafic” slug=”foto-spia-renault-trafic” id=”642029″ total_images=”0″ photo=”2,3,4,5,6,7,8,9,10″]

Ultime notizie