Citroen C1 Vodafone Revolution

Di Filippo Bassoli
Pubblicato il 28 mar 2006
Citroen C1 Vodafone Revolution


La Citroen C1 Vodafone Revolution è nata grazie ( o per colpa) all’accordo, unico nel suo genere, tra un marchio di telefonia mobile e quello di una casa automobilistica.
Vediamo di cosa si tratta partendo dalle personalizzazioni di questa vetturetta…

Personalizzazioni esterne: adesivo posteriore Revolution, strisce laterali bianche con scritta Revolution
Personalizzazioni interne: pomello del cambio rosso con logo Vodafone, tappetini specifici neri e rossi, battitacco personalizzati (!). Possiamo dire una macchina completamente rivista?

Tutti coloro che acquisteranno una C1 con il pacchetto “Vodafone Revolution” riceveranno in omaggio la promozione Vodafone:

Una Sim ricaricabile comprensiva di (ben) cinque euro di unità di traffico telefonico, un auricolare Bluetooth universale; la promozione consente all’acquirente di parlare gratis dopo il primo minuto con tutti i numeri nazionali fissi e mobili di tutti gli operatori fino ad un massimo di 1500 minuti al mese e di inviare 50 sms gratis al giorno dall’Italia per un anno, verso tutti i numeri Vodafone, pagando solamente il primo sms della giornata.

Citroen C1 Vodafone Revolution sarà disponibile dal primo aprile su tutte le versioni della gamma C1, con il prezzo invariato; io spero sia solo un pesce di aprile…


Via | Intermotori

Ultime notizie