Project Kahn Porsche Panamera
Project Kanh presenta gli accessori dedicato alla Porsche Panamera. Senza voler stravolgere l’aspetto della “berlina” Porsche, il tuner è intervenuto sull’assetto con un leggero ribassamento, abbinando l’utilizzo degli imponenti cerchi in lega RS600 da 20″ o 21″. E’ disponibile anche un terminale di scarico sportivo, non presente però sulla vettura immortalata nella gallery ufficiale e
Project Kanh presenta gli accessori dedicato alla Porsche Panamera. Senza voler stravolgere l’aspetto della “berlina” Porsche, il tuner è intervenuto sull’assetto con un leggero ribassamento, abbinando l’utilizzo degli imponenti cerchi in lega RS600 da 20″ o 21″. E’ disponibile anche un terminale di scarico sportivo, non presente però sulla vettura immortalata nella gallery ufficiale e riservato ai modelli V6.
All’interno, Project Kanh offre molteplici possibilità di personalizzazione per pellami e rivestimenti, dove è possibile scegliere vari tipi di legni oppure pannelli in vera fibra di carbonio. Per il momento non sono state prese in considerazione elaborazioni meccaniche dei propulsori, anche se è quasi “logico” aspettarsi un kit, almeno per la Panamera Turbo, per ridurre il gap con la nuovissima Turbo S da 550 Cv.