Heffner Performance Audi R8 V10 Twin Turbo
Heffner Performance ha realizzato una versione biturbo della Audi R8 V10. La potenza della vettura elaborata è di 725 Cv, ben 225 Cv in più rispetto al modello originale, grazie all’utilizzo di due turbine Garrett GT35R, abbinate a nuovi collettori ed un impianto di scarico completamente rivisto. Per favorire l’utilizzo di strada della vettura, è
Heffner Performance ha realizzato una versione biturbo della Audi R8 V10. La potenza della vettura elaborata è di 725 Cv, ben 225 Cv in più rispetto al modello originale, grazie all’utilizzo di due turbine Garrett GT35R, abbinate a nuovi collettori ed un impianto di scarico completamente rivisto. Per favorire l’utilizzo di strada della vettura, è stata posta molta attenzione alla rumorosità ed alla fluidità di erogazione.
La vettura sarà sottoposta a vari test su strada e nei track day per ottimizzare la messa a punto e gli interventi di regolazione dell’assetto, ma secondo i risultati preliminari hanno già raggiunti valori ragguardevoli quanto ad affidabilità ed utilizzo quotidiano, senza problemi di integrazione con la meccanica e la carrozzeria originale.