Radical SR3 RS Limited
Radical ha annunciato oggi il lancio di un’edizione speciale della SR3. La SR3 RS Limited, questo il suo nome ufficiale, nasce per celebrare il 10° anniversario del suo modello di maggiore successo commerciale ed è contraddistinta da tre tinte carrozzeria specifiche, Spice Yellow, Tangerine e Rosso Red, tutte abbinabili a grafiche adesive in nero opaco.A
Radical ha annunciato oggi il lancio di un’edizione speciale della SR3. La SR3 RS Limited, questo il suo nome ufficiale, nasce per celebrare il 10° anniversario del suo modello di maggiore successo commerciale ed è contraddistinta da tre tinte carrozzeria specifiche, Spice Yellow, Tangerine e Rosso Red, tutte abbinabili a grafiche adesive in nero opaco.
A spingere questo peso piuma difficile da dimenticare dopo averlo assaggiato in pista, è il “solito” 1.3 Suzuki di origine motociclistica, un quattro cilindri che tira fuori ben 210 CV a 10.500 giri con una rabbia semplicemente senza confronti. Ad assecondarlo, un cambio sequenziale sei marce. Limitata in soli 25 esemplari, questa nuova proposta del piccolo costruttore britannico sarà commercializzata ad un prezzo di 49.850 sterline.