Romeo Ferraris Bmw X5M ed X6M
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/2011/04/p32694-620x350-1.jpg)
Romeo Ferraris presenta i kit di elaborazione dedicati alle bmw X5M ed X6M, dotata del V8 biturbo da 555 Cv. Il primo step prevede la riprogrammazione della centralina elettronica e garantisce un aumento di 49 Cv e 98 Nm di coppia, raggiungendo quindi valori totali di 604 Cv e 778 Nm. Il secondo step comprende mappatura, eliminazione dei precatallizzatori, nuovo downpipe ed una coppia di catalizzatori metallici, con l’ulteriore opzione di centrale e terminali sportivi in abbinamento. In questo modo è possibile guadagnare 100 Cv e 185 Nm, per un totale di 655 Cv ed 865 Nm di coppia.
Ferraris propone anche un impianto frenante potenziato, con pinze a 6 pistoncini anteriori e dischi da 380×32 mm e 4 pistoncini posteriori con dischi 380×28 mm. Il kit è completato dai tubi sportivi in treccia e dal liquido freni specifico. Anche carrozzeria ed interni possono essere personalizzati secondo i desideri del cliente: per l’esterno sono disponibili pellicole ad effetto carbonio, opaco o colorate, mentre l’abitacolo può essere rivestito in pelle o alcantara, con l’aggiunta della pedaliera sportiva griffata Ferraris.