Porsche Panamera 4S by Rennsport Muller
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/2011/04/p32861-620x350-1.jpg)
Il tuner tedesco Rennsport Muller ci mostra come il tuning per la Porsche Panamera non sia solo quello riservato alla variante “Turbo”. Ecco quindi che, con le magie dell’elettronica, il poderoso V8 4.8 aspirato della versione 4S passa da 400 a 425 CV e da 500 a 535 Nm di coppia massima. L’intervento costa 990 euro. Mentre con poco meno di 400 euro si può opzionare un abbassamento dell’assetto pneumatico di 40 mm. Per gli amanti del sound è invece disponibile un’ottimizzazione della tonalità di scarico mantenendo il silenziatore finale originale (590 euro). La vettura monta cerchi in lega da 22” calzanti pneumatici 265/30 davanti e 305/25 al posteriore (4.900 euro).
Ultime notizie
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/2025/03/wp_drafter_383243-scaled.jpg)
Tuning
|
Chi non vorrebbe una BMW M3 come furgone: il progetto unico di Mohawk Customs
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/2025/03/wp_drafter_383140-scaled.jpg)
Tuning
|
Novitec potenzia la Ferrari SF90 Spider, adesso fa veramente paura
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/2025/03/wp_drafter_382921-scaled.jpg)
Tuning
|
Suzuki Jimny mette le sei ruote: ecco il pickup 6×4
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/2025/02/wp_drafter_382678.jpg)
Tuning
|
Audi Ur-Quattro: il tuning estremo di Herold Motorsport per domare il Nürburgring