Nimrod al Salone di Ginevra 2014 Live
Gallery fotografica dedicata alle tre stravaganti interpretazioni esposte al Salone di Ginevra 2014 dal tuner Nimrod.
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/2014/03/nimrod-00.jpg)
Le interpretazioni di supercars più stravaganti esposte al Salone di Ginevra 2014 portano la firma del tuner Nimrod, a partire dalla AvantiRosso Lambrorghini Aventador: sulla vettura del Toro è stato installato un apposito kit estetico, che fa ampio uso di fibra di carbonio, per farla somigliare alla Lamborghini Sesto Elemento. Non è finita qui. A qualche metro di distanza si può infatti osservare la Ferrari 458 Italia Katyusha.
In questo caso la vettura del Cavallino Rampante sfodera una livrea bianca-rossa e un look davvero particolare; all’anteriore una serie di dettagli richiamano LaFerrari e la storica Ferrari Enzo mentre il posteriore è caratterizzato da una prominente pinna, doppi fari ottici tondi e da un grosso alettone fisso. A livello meccanico, invece, non sono state apportate modifiche.
Dulcis in fundo troviamo la Ferrari 458 Italia Zero. Anch’essa è stata “ritoccata” prendendo ispirazione dalla LaFerrari. Detto questo le modifiche sono sotto gli occhi di tutti e non vogliamo aggiungere altro. De gustibus non est disputandum… Vi ricordiamo infine che le vere novità Ferrari e Lamborghini riguardano rispettivamente la presentazione della California T e della Huracan.
[blogo-gallery title=”Nimrod al Salone di Ginevra 2014 Live” slug=”nimrod-al-salone-di-ginevra-2014-live” id=”646260″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6,7,8,9,10,11,12,13,14,15″]