Volkswagen: il video dei Powerdays a Vallelunga
Il weekend del 14 e 15 maggio è partita dall’autodromo di Vallelunga l’edizione 2011 dei Volkswagen Powerdays, iniziativa con cui la casa tedesca porta in pista gli appassionati permettendogli di provare tra i cordoli l’emozione della guida sportiva. I modelli coinvolti sono naturalmente quelli più performanti della gamma di Wolfsburg. Come la Golf R e la Polo GTI, le protagoniste del nostro video, nel quale vi mostriamo anche le interessanti attività che si svolgono nel paddock in queste occasioni.
Dopo l’inaugurazione romana, la stagione dei Powerdays proseguirà negli altri autodromi italiani con tre ulteriori date: Misano Adriatico (28-29 maggio), Monza (18-19 giugno) e Sarno (24-25 settembre). Per poter partecipare all’iniziativa della casa tedesca, bisogna prenotarsi dai Concessionari Volkswagen. Tutte le informazioni sui Powerdays sono disponibili cliccando qui.
Oltre a Polo GTI e Golf R, le protagoniste delle giornate in pista saranno la Passat 3.6 V6, le Golf GTD e GTI e la Scirocco R. Su tutte, un pilota professionista fornirà consigli e suggerimenti per sfruttare al meglio la dinamica delle vetture.