Dodge: arriva la nuova Attitude per il Messico. Ma dov’è il logo?
Chrysler e Hyundai hanno da lungo tempo un accordo commerciale in base al quale Dodge commercializza in Messico la coreana Accent con il nome di Attitude e -fino a pochi anni fa- in Venezuela con il nome di Brisa. Con l’arrivo della Accent di nuova generazione l’intesa prosegue come da copione, ma a ben vedere
Chrysler e Hyundai hanno da lungo tempo un accordo commerciale in base al quale Dodge commercializza in Messico la coreana Accent con il nome di Attitude e -fino a pochi anni fa- in Venezuela con il nome di Brisa. Con l’arrivo della Accent di nuova generazione l’intesa prosegue come da copione, ma a ben vedere c’è un elemento che sorprende: dalla calandra della Attitude, è sparito il logo Dodge, prima presente.
Ora invece, al suo posto, è rimasto l’originale stemma della Hyundai. La casa americana ha caricato oggi sul suo sito ufficiale il primo scatto del modello, e anche lì campeggia in bella vista il logo della casa coreana. Dodge venderà un modello con un marchio diverso dal suo o si tratta semplicemente di una svista? In ogni caso, fa un certo effetto vedere in alto il logo Dodge e in mezzo alla pagina una Hyundai…