Porsche Macan salvata da una Dacia Duster

Una Porsche Macan si blocca in fuoristrada in Marocco, ma per fortuna c'è una Dacia Duster a salvarla.

Di Mirco Magni
Pubblicato il 11 apr 2014
Porsche Macan salvata da una Dacia Duster


Uno dei giornalisti invitati alla presentazione della Porsche Macan in Marocco è stato protagonista di una vicenda davvero insolita. Dopo essersi bloccato su di una roccia mentre stava provando la Suv tedesca in offroad, è stato soccorso da un’altra auto. Fin qui nulla di strano, ma il fatto curioso è che non è stata un’altra Porsche Macan, o un veicolo di supporto, a salvare l’esemplare bloccato, ma una piccola Dacia Duster Logan che ha trainato fuori d’impaccio il suv tedesco.

[blogo-gallery title=”Porsche Macan salvata da una Dacia Duster” slug=”porsche-macan-salvata-da-una-dacia-duster” id=”651077″ total_images=”0″ photo=”2,3,4,5″]

Davide salva Golia dunque, con l’economica crossover romena che in queste immagini ha letteralmente tratto in salvo la tecnologica, e costosa, Porsche Macan. L’autore dello scatto è Gavin Green, un giornalista inglese che ha partecipato all’evento e che ha documentato il fatto. In aggiunta alle immagini, Green ha anche commentato sul suo account Twitter, riferendosi ad un altro passaggio sulle rocce:

In effetti la Macan si è districata meglio del previsto in Off-Road, è sopravvissuta anche senza una Dacia Duster.

[blogo-gallery title=”Dacia Duster Brave” slug=”dacia-duster-brave” id=”646707″ total_images=”0″ photo=”35,36,46,54″]

Una frase ironica per cercare di salvare l’onore della Porsche Macan che ha dovuto chiedere aiuto ad una vettura molto meno tecnologica e costosa, ma in questo caso molto più efficace. La piccola Dacia Duster ha tratto così in salvo la Porsche Macan, ultimo esempio della tecnologia di Zuffenhausen per quanto riguarda i Suv.

[blogo-gallery title=”Nuova Dacia Duster” slug=”nuova-dacia-duster” id=”625734″ total_images=”0″ photo=”1,2,25,22″]

Ultime notizie