Sale con la sua Volkswagen Passat su una passerella [FOTO]

Un malore improvviso e un uomo sale sul ponte con la sua auto, prima che gli agenti lo fermino e gli chiedano spiegazioni.

Di Alessandro Pignatelli
Pubblicato il 16 apr 2014
Sale con la sua Volkswagen Passat su una passerella [FOTO]


Questa è la storia di un automobilista che ha preso la strada sbagliata ed è salito con la sua macchina su una passerella, quella che collega Frederick Ward Way con Fisherman’s Warf, a Grimbsy. E’ successo ieri mattina e l’episodio ha già fatto il giro della rete. Verso 9.15 gli agenti della polizia hanno bloccato la passerella e hanno chiesto all’autista spiegazioni.

Un parente dell’uomo, parlando al Telegraph, ha detto che il guidatore stava andando al lavoro quando ha avuto un grave malore: “Non si è più reso conto di quello che stava facendo”. Darren Wallwork, che stava camminando per la città proprio in quel momento, ha scattato numerose foto e ha spiegato: “A un certo punto, ho visto molta gente che parlava con quest’uomo che aveva lasciato l’auto ferma sul ponte. Tutti si chiedevano come mai la macchina fosse in quella posizione e cosa stava accadendo”.

Volkswagen Passatt su ponte pedonale

[blogo-gallery title=”Volkswagen Passatt su passerella a Grimsby” slug=”volkswagen-passatt-su-passerella-a-grimsby” id=”651421″ total_images=”0″ photo=”1,2″]

L’auto era una Volkswagen Passat argentata. Che, è il caso di dire, si è trovata nel posto sbagliato. Su un ponte pedonale.

Foto spia Volkswagen Passat Berlina

[blogo-gallery title=”Foto spia Volkswagen Passat Berlina” slug=”foto-spia-volkswagen-passat-berlina” id=”630867″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6,7,8,9″]