Renault Captur Helly Hansen: foto e caratteristiche
Renault Captur Helly Hansen è la nuova edizione limitata della Suv compatta: ecco tutte le foto e le caratteristiche.
Renault ed Helly Hansen lanciano la nuova Renault Captur Helly Hansen, un allestimento in serie limitata della Suv compatta della Losanga. La Renault Captur Helly Hansen propone al pubblico una serie di interessanti optional e personalizzazioni dedicate che la rendono unica. Un esempio sono i quattro abbinamenti colore selezionabili per la carrozzeria, che spaziano dal Flamme Red all’Etoilé Black passando per l’Ivory e per il Cassiopée Grey. Il rosso ed il nero sono abbinati ad un tetto color avorio, mentre il grigio e l’Avorio sono proposti con tetto tinto di nero. Inoltre la Renault Captur Helly Hansen, che tuttavia non sarà commercializzata in Italia, si caratterizzerà per la presenza di sellerie in pelle, che saranno proposte di serie o a richiesta a seconda del mercato, e per via di altri accessori dedicati.
CLICCA QUI PER TUTTE LE FOTO DELLA RENAULT CAPTUR HELLY HANSEN
Un esempio è la presenza dei badge della doppia H, ma Renault ha anche pensato alla tecnica, dotando la Renault Captur Helly Hansen del sistema Extended Grip già visto sulla Renault Scénic X-Mod. Questo sistema agisce sul controllo di trazione ottimizzando la presa delle ruote anteriori su fondi scivolosi, rendendo più facile la guida su fango, neve e sabbia. L’Extended Grip sarà comandabile tramite un selettore rotativo posizionato sulla console centrale e garantirà tre diverse tarature.
Esteticamente alcuni particolari in Grigio Platino impreziosiranno la zona dei paraurti, mentre cerchi in ega da 17 pollici sottolineranno l’aspetto dinamico della vettura. Di serie anche l’impianto di infotainment Renault R-Link, con la vettura che arriverà sui principali mercati europei, Italia esclusa, a giugno con tantissimi altri accessori, come il controllo automatico del climatizzatore, il cruise control ed i sensori di parcheggio.