Home Coupè Listino Prezzi Hyundai Veloster

Listino Prezzi Hyundai Veloster

hyundai veloster listino prezzi 2011: a partire da 21.900 Euro


Hyundai ha reso pubblico il listino prezzi della Veloster, l’intessante coupè sportiva con singola portiera dal lato guidatore e doppia portiera sul lato passeggero. La gamma, al momento del lancio, si compone della sola motorizzazione 1.6 GDI benzina aspirato iniezione diretta da 140 Cv negli allestimenti Comfort e Sport, con prezzi chiavi in mano compresi tra 21.900 e 23.500 Euro per le versioni a cambio manuale e tra 23.390 e 24.990 per quelle con cambio DCT Doppia frizione, tutte con garanzia di 5 anni a km illimitati. La versione DCT promette emissioni medie pari a 137 g/km e consumi medi di 5,9 l/100 km nella versione ISG Start-Stop.

L’allestimento Comfort offre di serie climatizzatore automatico, cerchi in lega da 17″ con pneumatici 215/45, impianto audio con comandi al volante, presa USB ed Ipod e lettore MP3, computer di bordo, fendinebbia, hill holder, ESP, TCS e volante in pelle. La Sport aggiunge invece cerchi da 18″ con pneumatici 215/40, pedaliera sportiva, regolazione supporto lombare elettrica, rivestimenti interni misto pelle tessuto, connessione bluetooth e specchietti elettrici. Per semplificare al massimo i listini, viene proposto un unico pacchetto di accessori per ogni allestimento: la Comfort può infatti adottare l’Advanced Pack con inserti carrozzeria nero lucido, sistema ISG Start-Stop, sensori di parcheggio, pulsante Start, Bluetooth, navigatore satellitare ed impianto audio potenziato ad un prezzo di 2300 €. La Sport può invece adottare il Premium Pack composto da inserti esterni nero lucido, navigatore satellitare, telecamera di retromarcia, impianto audio potenziato, tasto start e tetto elettrico panoramico, ad un prezzo di 3200 Euro.

Hyundai Veloster Crossover
Hyundai Veloster Wallpaper
Hyundai Veloster Wallpaper
Hyundai Veloster Wallpaper

Ultime notizie su Coupè

Il termine francese ‘coupé’ viene utilizzato per descrivere una vettura d’impostazione sportiva, a due porte, meno funzionale rispetto alla berlina da cui solitamente trae origine. Una coupé – dal verbo couper, ovvero [...]

Tutto su Coupè →