Porsche Cayenne Facelift: foto spia su strada
La Porsche Cayenne 2015 si mostra in nuove foto spia su strada: ecco tutte le immagini e le informazioni del facelift del Suv.
La Porsche Cayenne Facelift è protagonista di queste foto spia scattate su strada. Il prototipo del Suv tedesco, che presenta pochissime camuffature, mostra alcune delle modifiche estetiche che caratterizzeranno l’aggiornamento di metà carriera. Le uniche coperture che caratterizzano la vettura sono sui gruppi ottici anteriori e posteriori che evidentemente saranno aggiornati in maniera significativa così da rendere ancor più moderna e personale la Sport Utility della Cavallina di Stoccarda. Tra le altre modifiche si possono notare alcuni aggiornamenti del paraurti anteriore, con nuove prese d’aria con convogliatore ed altri aggiornamenti, con una modifica della forma della griglia centrale e della parte bassa del paracolpi anteriore.
CLICCA QUI PER LE FOTO E LE INFORMAZIONI DELLA FUTURA PORSCHE CAYENNE PLUG IN HYBRID
Sotto le coperture dei fanali anteriori dovrebbero nascondersi dei gruppi ottici con design interno derivato da quello della Porsche Macan, con illuminazione a Led ed aggiornamenti vari. Nuovi anche gli specchietti retrovisori, aggiornati nella forma e nelle dimensioni, così come i fanali posteriori a Led che caratterizzeranno maggiormente la coda della vettura. Porsche dovrebbe apportare anche importanti modifiche agli interni della Porsche Cayenne 2015, aggiornando oltre all’estetica anche le tecnologie per la sicurezza e per l’infotainment.
CLICCA QUI PER LE FOTO E LE INFORMAZIONI DELLA PORSCHE CAYENNE TURBO 2015
Per quanto riguarda le motorizzazioni non si hanno ancora comunicazioni ufficiali a riguardo, con Porsche che potrebbe riproporre le medesime unità dell’attuale gamma, aggiornandone qualche particolare. Questa manovra potrebbe permettere una leggera riduzione dei consumi abbinata ad un piccolo incremento di potenze, come già visto su molte altre vetture.