Renault Twingo OpenAir
La versione cabrio della piccola francese è prenotabile online ed è spinta dal motore 1.0 benzina da 70 cavalli
La commercializzazione della nuova Renault Twingo è prevista per la fine dell’anno, nel frattempo è in arrivo la versione cabrio della casa transalpina: la Renault Twingo OpenAir. Fino al prossimo 20 agosto, infatti, sarà possibile prenotare esclusivamente online questa versione ed i primi 100 potranno ritirarla in anteprima, senza attendere il lancio. La cabrio è ovviamente caratterizzata dalla capote apribile in tela, ma anche dalla nuova tinta Blu Shopping, che debutta proprio su questa vettura.
RENAULT TWINGO 2014: FOTO E DATI TECNICI
Oltre che sulla carrozzeria, questo colore viene ripreso anche negli interni con armonia blu, le sellerie bicolore grey e blu e sui vani portaoggetti, personalizzabili secondo le diverse esigenze di utilizzo. L’equipaggiamento della Renault Twingo OpenAir prevede, inoltre, connettività e navigazione tramite il sistema R&GO, climatizzatore, sensori di parcheggio posteriori e cerchi in lega da 16 pollici. Madrina di questa vettura sarà la cantante Noemi ed alle donne è dedicato il kit di accessori Fullspot, in omaggio per i primi 100 acquirenti.
Il kit comprende “O bag” la borsa componibile realizzata in morbida gomma eva, l’orologio “O clock” caratterizzato da un design minimal e dalla possibilità di creare centinaia di combinazioni, e una parure di braccialetti della nuova linea“Flower Bracelet”, tutti rigorosamente nella tinta blu shopping. La Renault Twingo OpenAir sarà spinta dal motore benzina 1.0 S&S da 70 cavalli e 91 Nm di coppia massima.