Porsche Boxster: foto spia del restyling
Il restyling di cui beneficerà la Porsche Boxster dovrebbe coincidere con l’esordio del nuovo motore 2.0 turbo, che svilupperà un massimo di 400 CV e sarà particolarmente indicato per ridurre consumi ed emissioni.
Gli interventi di natura estetica non descrivono la realtà portata del restyling a cui verrà presto sottoposta la Porsche Boxster, che dovrebbe votarsi al dowsizing ed accogliere un motore sovralimentato di media gamma. L’indiscrezione ci è stata fornita dal nostro fotografo, che si è imbattuto in un esemplare d’aspetto non ancora definitivo.
L’ULTIMO VIDEO DEDICATO ALLA BOXSTER. ECCOLA IN VERSIONE GTS
L’auto presenta modifiche al fascione paraurti anteriori e si riconosce per le luci diurne a LED, mentre le ottiche dei fanali anteriori sembrano anch’esse differenti. Il restyling potrebbe comunque sancire l’esordio del nuovo motore 2.0, turbo, destinato a configurarsi quale unità d’accesso e soluzione trasversale ai vari modelli in gamma.
LA NOSTRA PROVA SU STRADA DELLA PORSCHE BOXSTER
Il quattro cilindri verrà infatti proposto anche sulla Porsche Macan e quasi certamente anche sulla 911. Dovrebbe erogare fino a 400 CV ed abbinerà tale valore a consumi piuttosto contenuti, mentre la costruzione sarà del tipo modulare. La rinnovata Porsche Boxster dovrebbe esordire nel 2015.