Foto spia Dodge Charger SRT Hellcat
Motorizzata da un V8 da quasi 720 Cv di potenza...
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/2014/07/foto-spia-dodge-charger-hellcat-01.jpg)
Prime foto spia per la presunta Dodge Charger SRT Hellcat, versione “monster” della muscolosa sedan americana. Il prototipo in questione è stato immortalato sulle strade del sud-est del Michigan, con una carrozzeria ovviamente camuffata.
A tradire la vera identità dell’auto sono la mascherina frontale (che incorpora quella che sembra essere una griglia a nido d’ape), apparentemente modificata in chiave racing, la presa d’aria sulla parte superiore del cofano motore e la sportiva accoppiata fra cerchi e gomme, gli stessi che troviamo sulla Challenger SRT Hellcat: gomme P-Zero Nero montate su ruote in lega da 275/40/20. Altri segni distintivi sono gli spoiler anteriore e posteriore, l’impianto frenante Brembo di grandi dimensioni e la coppia di terminali di scarico rotondi posti in coda.
Sotto al cofano della Dodge Charger SRT Hellcat dovrebbe finire un potente motore otto cilindri Supercharged da 6.2 litri – prima unità Hemi di serie con compressore volumetrico – in grado di erogare ben 717 cavalli e 880 Nm di coppia massima. Numeri che renderebbero la Cherger la muscle-sedan di serie più potente di sempre.
Approfondisci: Dodge Challenger SRT Hellcat
[blogo-gallery title=”Foto spia Dodge Charger SRT Hellcat” slug=”foto-spia-dodge-charger-srt-hellcat” id=”665312″ total_images=”0″ photo=”2,3,4,5,6,7″]