Video: lo scherzo è con la Lamborghini Gallardo
Un ragazzo invita una ragazza trovata per strada a fare un giro su una Lamborghini Gallardo, ma l’auto non è sua e…
Un ragazzo appoggiato al cofano anteriore di una Lamborghini Gallardo ferma una ragazza chiedendole delle indicazioni ed attaccando bottone. Dopo qualche parola l’uomo invita la ragazza a fare un giro in macchina e lei accetta senza alcun problema. I due allora si avvicinano alla zona delle portiere della sportiva di Sant’Agata Bolognese, ma a questo punto succede l’inaspettato. Una signora anziana, con bastone alla mano, arriva vicino alla Lamborghini Gallardo cacciando malamente il ragazzo visto che l’auto appartiene a lei.
La ragazza appena abbordata non capisce cosa stia succedento e attende davanti alla portiera della Lamborghini Gallardo, con il ragazzo che continua così verso la sua vera macchina, una vecchia Toyota Corolla un po’ sgangherata. A questo punto la ragazza cambia immediatamente idea, tirando dritto e lasciando l’uomo da solo nonostante avesse detto di voler fare un giro in macchina con lui. Tutto ovviamente era uno scherzo sapientemente organizzato, con la signora anziana e l’uomo che recitavano e la ragazza che è stata suo malgrado la vittima di questo video.
Non è il primo scherzo di questo tipo che viene organizzato: già altre volte delle supercar sono state noleggiate per effettuare dei “gold digger prank” come questo, ovvero degli scherzi che mostrano l’opportunismo di certe persone. In questo caso gli autori del video hanno scelto una Lamborghini Gallardo Spyder, una sportiva del Toro con motore posteriore centrale a dieci cilindri che sarà presto sostituita dalla nuova versione, la futura Lamborghini Huracan Spyder che deriverà dall’attuale Lamborghini Huracan.