Home Notizie Curiosità Jeep 65th Anniversary Edition

Jeep 65th Anniversary Edition

Il marchio Jeep festeggia il 65imo compleanno presentando sul mercato italiano due nuove versioni speciali Jeep 65th Anniversary Edition su Cherokee e Wrangler. Invariate le motorizzazioni disponibili, benzina e diesel, questa linea 65th Anniversary Edition monta ovviamente solo particolari di dettaglio, tra cui parafanghi e paraurti anteriori e posteriori in tinta con la carrozzeria, cromature


Il marchio Jeep festeggia il 65imo compleanno presentando sul mercato italiano due nuove versioni speciali Jeep 65th Anniversary Edition su Cherokee e Wrangler.

Invariate le motorizzazioni disponibili, benzina e diesel, questa linea 65th Anniversary Edition monta ovviamente solo particolari di dettaglio, tra cui parafanghi e paraurti anteriori e posteriori in tinta con la carrozzeria, cromature sulle modanature laterali, barre portapacchi e cerchi in lega di alluminio.

Completano l’allestimento i soliti scontati “badge Jeep 65th” sulle portiere anteriori, il tetto apribile e la copertura della ruota di scorta. Jeep Cherokee 65th Anniversary Edition è disponibile in Black Clear Coat e nella nuova tonalità Jeep Green (bella).

La compro solo se mettono in programmazione questo spot pubblicitario

Ultime notizie su Notizie

Tutto su Notizie →