Audi A3 Sportback: il dietro le quinte dello spot in video

La variante cinque porte dell'A3 è disponibile con sette allestimenti e motorizzazioni benzina e diesel

Di Fabio Cavagnera
Pubblicato il 19 set 2014
Audi A3 Sportback: il dietro le quinte dello spot in video

Da qualche settimana sono stati svelati i prezzi della versione ibrida, la novità di quest’anno in questa gamma, ora Audi ha rilasciato un video inedito sulla già conosciuta A3 Sportback. In particolare, la casa dei quattro anelli ha voluto raccontare il ‘dietro le quinte’ dello spot di questa vettura: le riprese sono state realizzate in studio, utilizzando tecniche avanzate e riprendendo un’installazione interattiva esistente nella realtà, denominata “Box”, in cui viene creato un mondo digitale e la sua realizzazione nello spazio fisico.

Leggi anche: Audi TT 2014, la prova in pista

L’Audi A3 Sportback è la variante cinque porte della segmento C della casa dei quattro anelli e propone diverse possibilità di motorizzazioni ed allestimenti, con un listino prezzi italiano a partire da 23.340 euro, per la versione 1.2 benzina da 110 CV Young (particolarmente adatta per neopatentati). Tra gli altri propulsori disponibili troviamo, per quanto riguarda i benzina, il 1.4 da 125 CV ed il 1.8 da 180 cavalli, mentre passando ai motori diesel, la vettura può essere spinta dal 1.6 TDI da 110 CV e dal 2.0 TDI da 150 o 184 cavalli.


Audi A3 Sportback MY 2013
Audi A3 Sportback MY 2013
Audi A3 Sportback MY 2013

Sono addirittura sette, invece, le versioni disponibili per l’Audi A3 Sportback: dal già citato allestimento Young, che già offre un equipaggiamento interessante, comprensivo di 7 airbag, il controllo di trazione e l’ESP, il climatizzatore manuale, il computer di bordo e l’impianto audio con schermo a scomparsa da 2.5 pollici e 4 altoparlanti. Per poi salire di livello e trovare Attraction, Ambition, Ambiente, quattro edition, Admired e Business, ognuno con le sue caratteristiche distintive.

Ultime notizie