Martin Winterkorn analizza la Hyundai i20

Anche la Hyundai i20 stuzzica la curiosità di Martin Winterkorn. L'amministratore delegato di Volkswagen Group non rinuncia a quella che va ormai considerata un'abitudine.

Di p.a.fina
Pubblicato il 2 ott 2014
Martin Winterkorn analizza la Hyundai i20


E’ ormai una consuetudine vedere Martin Winterkorn aggirarsi presso lo stand Hyundai. Tutto iniziò nel settembre 2011, quando l’amministratore delegato del gruppo Volkswagen si recò a visitare i modelli esposti dal marchio orientale e salì a bordo di una i30, commentandone i pregi e non curandosi delle telecamere. Autoblog.com riporta le sue parole

Winterkorn: Bischoff, dov’è Bischoff? Non c’è rumore di metallo! Perché riescono a farlo? BMW non ci riesce, noi nemmeno… Non c’è rumore di metallo!
Voce fuori campo: Una volta abbiamo trovato una soluzione, ma era troppo cara…

Nel settembre 2013 Winterkorn dedicò le proprie attenzioni alla Hyundai i10 e nell’aprile 2014 studiò da vicino una Lexus NX, mentre poche ore fa lo abbiamo sorpreso nuovamente nelle vicinanze di una Hyundai: questa volta il manager tedesco ha trascorso qualche minuto dentro e fuori la nuova i20.

[blogo-gallery title=”La Hyundai i20 sotto l’occhio di Winterkorn” slug=”la-hyundai-i20-sotto-locchio-di-winterkorn” id=”674479″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6″]