Martin Winterkorn analizza la Hyundai i20
Anche la Hyundai i20 stuzzica la curiosità di Martin Winterkorn. L'amministratore delegato di Volkswagen Group non rinuncia a quella che va ormai considerata un'abitudine.
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/2014/10/winterkorn-hyundai-i20-01.jpg)
E’ ormai una consuetudine vedere Martin Winterkorn aggirarsi presso lo stand Hyundai. Tutto iniziò nel settembre 2011, quando l’amministratore delegato del gruppo Volkswagen si recò a visitare i modelli esposti dal marchio orientale e salì a bordo di una i30, commentandone i pregi e non curandosi delle telecamere. Autoblog.com riporta le sue parole
Winterkorn: Bischoff, dov’è Bischoff? Non c’è rumore di metallo! Perché riescono a farlo? BMW non ci riesce, noi nemmeno… Non c’è rumore di metallo!
Voce fuori campo: Una volta abbiamo trovato una soluzione, ma era troppo cara…
Nel settembre 2013 Winterkorn dedicò le proprie attenzioni alla Hyundai i10 e nell’aprile 2014 studiò da vicino una Lexus NX, mentre poche ore fa lo abbiamo sorpreso nuovamente nelle vicinanze di una Hyundai: questa volta il manager tedesco ha trascorso qualche minuto dentro e fuori la nuova i20.
[blogo-gallery title=”La Hyundai i20 sotto l’occhio di Winterkorn” slug=”la-hyundai-i20-sotto-locchio-di-winterkorn” id=”674479″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6″]