Vince una Lamborghini, fa un incidente e cerca di venderla a Jay Leno
Un uomo ha vinto ad un concorso una Lamborghini Murcielago ma poche ore dopo l'ha distrutta in un incidente ed ha cercato di venderla a Jay Leno
Spesso si parla di persone che non meritano le auto che guidano. Questo è uno di quei casi. David Dopp, americano residente nello Utah, ha vinto una Lamborghini Murcielago LP640 Roadster in un concorso a premi di una catena di stazioni di servizio. L’uomo, contentissimo del premio, ha iniziato a scorrazzare i suoi amici sulla sua nuova supercar appena dopo averla ritirata. Meno di 6 ore dopo l’uscita dal concessionario la sfortunata automobile è stata coinvolta in un incidente causato dal neo proprietario. Dopp, che stava percorrendo una strada con limite di 35 miglia orarie, poco più dei nostri 50 km/h, ha perso il controllo ed è finito in un canale di raccolta a lato della strada. Alcuni testimoni affermano che l’auto sia prima andata in testacoda, lasciando vistosi segni sull’asfalto e sia poi finita fuori strada a causa dell’elevata velocità.
Il proprietario sostiene di aver mantenuto un’andatura di circa 40-50 miglia orarie ma la Polizia, prontamente intervenuta sul luogo dell’incidente, è convinta che l’uomo stesse guidando veramente forte. Il nordamericano ha affermato però di aver perso il controllo su una lastra di ghiaccio o su della ghiaia presente sulla strada e di non avere colpe per l’incidente. Le due persone che occupavano l’auto sono uscite completamente incolume dall’auto senza avere bisogno di cure mediche.L’auto ha riportato danni al posteriore con la rottura del paraurti e del fanalino posteriore destro, come si può vedere dalle immagini.
Dopo l’accaduto l’uomo si è accorto di non potersi permettere l’auto. I 100 mila dollari di tasse richiesti sono troppi per le sue tasche, quindi ha deciso di scrivere sulla pagina Facebook di Jay Leno proponendogli di acquistarla. Dopp sostiente che, conoscendo la passione di Jay Leno per le automobili, gli avrebbe proposto di comprarla visto che per lui, padre di 6 figli, è abbastanza scomoda ed inutile. Anche per questo motivo la Polizia e la compagnia assicurativa che dovrebbe risarcire il danno stanno investigando per scoprire se l’incidente sia stato causato di proposito per riscuotere i soldi dell’assicurazione e pagare le tasse per poter tenere la supercar.
Via | Insantaquin