Anche una supercar può essere molestata per strada
Il proprietario di una Aventador mostra i commenti di cui la sua Lamborghini è stata oggetto nel corso di un giro per le strade di New York City. Il video parodia quello girato tempo fa da una ragazza, sempre nella Grande Mela.
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/2014/11/supercar-street-harassment.jpg)
Qualche settimana fa tutto il mondo parlò del video girato a New York da una ragazza 24enne, molestata 108 volte in dieci ore e resa oggetto di fischi, complimenti inopportuni ed apprezzamenti più o meno fastidiosi. Il video è subito diventato virale ed ha finora collezionato 37 milioni di visualizzazioni. Molti utenti lo hanno trasformato in modello dal quale ricavare una parodia, come hanno scritto i nostri colleghi di downloadblog: dalla principessa Leila di Star Wars ad un ragazzo di Bangalore (India), da una giovane romana fino al videogioco Skyrim.
Un appassionato della Grande Mela ha pensato di ripetere l’esperimento e mostrare così a noi mortali il lato oscuro della luna, ovvero le scocciature ed il fastidio che può essere legato al possesso di una supercar: il proprietario di una Lamborghini Aventador – ma questi oneri immaginiamo che non risparmino chiunque guidi una supercar – ha guidato per dieci ore la sua vettura a New York City, ricevendo in cambio oohhh di approvazione, battutine e persino apprezzamenti sulla targa. Un ragazzo si è poi seduto sul cofano anteriore, provocando uno strano rumore che viene persino catturato dalla telecamera montata nell’abitacolo.
Il filmato mette in luce poi il comportamento di altri automobilisti e conferma quell’impressione che sarà certamente familiare a chi guida vetture di lusso, ovvero le particolari attenzioni che riservano le forze dell’ordine ai proprietari di una supercar. ‘Non perché un’automobile è di un certo significa che è legittimo molestarla – la conclusione del video –. Per favore diffondete il messaggio. Finiamo di molestare su strada le belle automobili’.
Ultime notizie
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/2025/02/rolls-royce_la_rose_noire_droptail_8_073e01af1663109f.jpg)
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/2025/02/1971-cuda-4406-sat-42-years-in-a-garage-owner-wanted-400k-now-it-s-back-on-the-road-thumbnail_5.jpg.jpg)
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/2025/02/wp_drafter_382235.jpg)
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/2025/02/ferrari-f8-tributo-2019-02_3-1-scaled.jpg)