Auguri di Buon 2012 da Autoblog.it
La redazione di Autoblog.it vi augura i più sinceri Auguri per uno sfavillante 2012
Il 2011 è ormai archiviato: è stato un anno particolare per il mondo dell’auto, ancora alle prese con gli strascichi della crisi economica. Alcuni costruttori non ce l’hanno fatta, altri hanno compiuto passi da gigante o sono stati reinventati per poter sopravvivere; ed altri ancora attendono di conoscere il loro futuro, come Lotus, che prossimamente potrebbe essere venduta da Proton a nuovi investitori cinesi. In tutto questo variegatissimo contesto, non hanno “bucato il debutto” pietre miliari su quattro ruote come la Aventador o la 458 Spider; mezzi che ci fanno battere fortissimo il cuore. Ma non sono mancate nemmeno vetture, come la 4C, che ci emozionano profondamente donandoci speranza per il futuro dei nostri marchi preferiti.
Nell’attesa di conoscere cosa ci riserverà il nuovo anno da un punto di vista automobilistico, la redazione di Autoblog.it porge a voi ed alle vostre famiglie i più sinceri Auguri per uno sfavillante 2012, pieno di salute, coronato dal raggiungimento degli obiettivi personali e professionali e colmo di tanta, tantissima serenità. Merce rara di cui, in questo particolare periodo, tutti abbiamo un importante bisogno.
Grazie a tutti voi, cari amici, anche nel 2011 Autoblog.it si è confermato come uno dei webmagazine più seguiti ed apprezzati in assoluto. Un risultato possibile solo grazie al vostro “attaccamento alla maglia”: un affetto che ci dimostrate giornalmente anche attraverso i nostri canali su Facebook, Twitter e YouTube. Grazie ancora e di nuovo TANTI, TANTISSIMI AUGURI!
Lo staff di Autoblog.it