Mercedes Vito by Vilner
Vilner ha presentato una propria interpretazione del Mercedes Vito.
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/2012/01/p38253-620x350-1.jpg)
Vilner ha presentato una propria interpretazione del Mercedes Vito. Esternamente le uniche novità apportate rispetto al veicolo commerciale di serie riguardano l’installazione di fari bi-xeno e nuovi cerchi in lega. Le vere modifiche riguardano gli interni, completamente rivisitati per apparire più lussuosi: sono stati realizzati attraverso l’impiego di materiali pregiati come Amareta, Nappa e Alcantara.
La nuova disposizione dei sedili posteriori è stata appositamente pensata e realizzata per rendere l’abitacolo del Vito pressoché identico a quello che caratterizza gli aerei privati più costosi ed esclusivi. Infine, un sistema multimediale dotato di schermo da diciannove pollici e un mini-frigo completano il pacchetto offerto da Vilner. Al momento non è ancora stato divulgato il prezzo della trasformazione.
Ultime notizie
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/2025/03/wp_drafter_384158.jpg)
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/2025/02/wp_drafter_381629-scaled.jpg)
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/2025/01/225909363_m-scaled.jpg)
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/2024/07/37711-thefirsttransporterlaunchedatthecommercialmotorshowatearlscourtlondonin1954.jpg)