Monza Autokit Show 2006: sfoga in pista la voglia di tuning
Per chi non lo conoscesse, Autokit Show è un evento itinerante che da ben dodici anni attira appassionati di auto, e in particolar modo di tuning, negli autodromi di Monza, Imola e Adria. Il 27 e il 28 maggio tocca alla pista di Monza ospitare l’evento. Il paddok sarà aperto al pubblico di amanti delle
Per chi non lo conoscesse, Autokit Show è un evento itinerante che da ben dodici anni attira appassionati di auto, e in particolar modo di tuning, negli autodromi di Monza, Imola e Adria. Il 27 e il 28 maggio tocca alla pista di Monza ospitare l’evento.
Il paddok sarà aperto al pubblico di amanti delle quattro ruote, che potranno provare l’emozione di calpestare l’asfalto che ospita gli eventi motoristici più importanti e famosi del mondo.
Ma il vero spasso sarà per chi arriverà in auto, e potrà cimentarsi in una sfida contro le curve di questo leggendario circuito. L’ingresso nel paddock a piedi costa € 10 mentre per affrontare la pista con la propria auto si spendono € 85, che comprendono l’ingresso di due persone e un’auto per due giorni al circuito.
Il nome stesso della manifestazione è un invito, quindi non mancheranno, anzi abbonderanno, elaborazioni estreme che sfrecceranno in pista e saranno esposte nei box dai proprietari per la gioia di tutti gli appassionati.
Per ingannare l’attesa da qui al 27 maggio, potete intanto dare un’occhiata alla galleria fotografica di Riminituning.it dedicata ad alcune delle auto presenti nella scorsa edizione del 2005.
Via | Repubblica.it