TVR Tuscan MK2
La TVR Tuscan fin dal suo esordio nel 2000 ha rappresentato una delle icone dell’auto sportiva inglese in tutto il mondo. A distanza di 5 anni e con l’ingresso della nuova proprietà Russa, la Tuscan Speedsix viene riproposta nella nuova versione Mark 2 (MK2), non un semplice restyling bensì una vettura nuova all’80%. Incredibile nelle
La TVR Tuscan fin dal suo esordio nel 2000 ha rappresentato una delle icone dell’auto sportiva inglese in tutto il mondo. A distanza di 5 anni e con l’ingresso della nuova proprietà Russa, la Tuscan Speedsix viene riproposta nella nuova versione Mark 2 (MK2), non un semplice restyling bensì una vettura nuova all’80%.
Incredibile nelle prestazioni, sfiora i 300 km/h grazie al suo 6 cilindri in linea (il più potente al mondo) da 3600cc e 360cv; è strepitosa anche nei consumi, percorre infatti 10 km per litro di benzina.
La Tuscan MK2, esattamente come la serie precedente, prevede una configurazione coupè unita a quella di targa/spider; i prezzi partono da 82.800 euro, come una “banalissima” Porsche.
Per maggiori informazioni Tvr.co.uk