Prime foto spia Audi Q5 facelift
Prime foto spia Audi Q5 facelift
Arrivano dai collaudi in Svezia settentrionale le prime foto spia dell’Audi Q5 ristilizzata a metà della sua carriera commerciale: il SUV medio di Ingolstadt si aggiornerà grazie a piccoli dettagli di stile che lo avvicineranno ai modelli più recenti di casa. Il più evidente sarà la nuova griglia dalla sagoma esagonale: aguzzando l’occhio noterete che gli angoli superiori, solo apparentemente simili a quelli odierni, sono in realtà applicazioni posticce.
L’esemplare fotografato in questa occasione inoltre, mette in mostra un paraurti S-Line molto simile a quelli adottati da alcuni dei modelli Audi più recenti, come la A4 facelift e la A6. Con ogni probabilità, anche i gruppi ottici verranno aggiornati, ma il muletto che vi mostriamo qui adotta ancora quelli odierni.
Nell’abitacolo farà il suo debutto l’ultima generazione del sistema multimediale MMI, con Audi Connect e Google Maps. Con l’aggiornamento peraltro, la Q5 si presenterà negli USA con una gamma motori ampliata, in virtù del debutto del 2.0 TFSI hybrid da 245 CV e del 3.0 V6 TDI da 240 CV.