Volkswagen Passat Alltrack: prezzo e dotazioni per il mercato italiano
Volkswagen diffonde nuove foto ufficiali della Passat Alltrack e le informazioni relative al prezzo ed alle dotazioni per il mercato italiano.
Volkswagen diffonde nuove foto ufficiali della Passat Alltrack e le informazioni relative al prezzo ed alle dotazioni per il mercato italiano. La commercializzazione della vettura inizierà a maggio e l’auto sarà disponibile esclusivamente nella versione 2.0 TDI 170 CV BlueMotion Technology 4MOTION con cambio automatico doppia frizione DSG, ad un prezzo di € 38.100.
Venduta in allestimento unico, la vettura presenta sofisticati sistemi elettronici di serie, come l’ESP con funzione di stabilizzazione del rimorchio, MSR (regolazione coppia motore in fase di rilascio), bloccaggio elettronico del differenziale XDS e Fatigue Detection (sistema di rilevazione della stanchezza del conducente).
Non mancano un programma Off road (attivabile tramite pulsante nella consolle centrale), il sistema start & stop e recupero dell’energia in frenata. L’assetto è rialzato di 30 mm rispetto alla Passat Variant, mentre l’auto poggia su cerchi in lega Valley 7J x 17, pneumatici 225/50 R 17.