Foto spia Audi Q5 Facelift
Nuove foto spia per l’Audi Q5 che verrà presto sottoposta al facelift di metà carriera: ecco cosa cambia
Nuove foto spia per l’Audi Q5, che verrà presto sottoposta al facelift di metà carriera: il SUV intermedio della casa dei quattro anelli si presenterà al pubblico dotato di una nuova mascherina Single-Frame, smussata sugli angoli superiori. Non dovrebbe mancare un aggiornamento anche per i gruppi ottici. Il muletto in foto sembra essere equipaggiato del pacchetto sportivo S-Line Exterior. Quest’ultimo sarà aggiornato a livello delle prese d’aria del fascione anteriore con listelli cromati orizzontali, in foto parzialmente coperti da pellicola nera.
Negli interni, coperti a livello di plancia e tunnel centrale, si possono osservare pannelli portiera ulteriormente rifiniti rispetto al modello attuale: si nota infatti un nuovo rivestimento compreso fra il bracciolo e la modanatura in radica. Non manca un nuovo sterzo multifunzione a quattro razze ereditato dagli ultimi modelli della casa.
Sotto al cofano arriveranno le versioni aggiornare dei motori turbodiesel e turbobenzina a 4 e 6 cilindri. In particolare dovrebbero figurare il 2.0 TDI da 177 Cv ed il 3.0 V6 TDI da 245 Cv. Probabile anche l’arrivo del nuovo 3.0 V6 bi-turbodiesel da 313 Cv. Debutto previsto entro fine 2012.