Citroen DS5: gli accessori presentati in un video
Citroen ha diffuso un video che presenta alcuni degli accessori della Citroen DS5 divisi per tipologia
Citroen ha pubblicato un video per presentare gli accessori della Citroen DS5, divisi per tipologie. Stile, sicurezza, soluzioni di carico e così via. La DS5 è attualmente la più grande della gamma DS che comprende anche DS3 e DS4. La vettura, svelata in anteprima mondiale al Salone di Shanghai 2011, è venduta in Italia con prezzi di listino che partono da 29.400 Euro chiavi in mano (valori aggiornati al 26 marzo 2012).
Sotto l’aspetto dello stile ci sono finiture interne in metallo, varie tipologie di cerchi in lega da 17″, 18″ e 19″, calotte degli specchi retrovisori cromate, banda di protezione del paraurti traslucida, telo coprivettura, tappetini velluto con logo DS, tappettini preformati e soglia del bagagliaio cromata. Le soluzioni di trasporto comprendono barre portatutto, bagagliera, portasci e portabiciclette sul tetto, gancio traino con rotula a smontaggio rapido, portabiciclette su gancio traino e rete per il bagagliaio. Vediamo poi vano portaoggetti a scomparti e tappetino del portabagagli in gomma.
La sicurezza è illustrata qui da sensori di parcheggio anteriori e posteriori, griglia di separazione per cani e allarme antifurto. Infine la dotazione multimediale prevede connettivita Wi/Fi e kit video portatile.
Per saperne di più potete leggere la nostra prova su strada della Citroen DS5.