All’asta Ferrari Enzo comprensiva di proprietaria…
Una tedesca, Leila, ha messo all’asta su e-bay la sua Ferrari Enzo con la seguente clausola: “se fate un’offerta vera al 100% e mandate una copia del vostro 740 io sono inclusa nel prezzo!”. Sembra tutto “serio” con tanto di notaio che esaminerà le offerte, analizzerà i patrimoni dei potenziali acquirenti e allontanerà i curiosi.
Una tedesca, Leila, ha messo all’asta su e-bay la sua Ferrari Enzo con la seguente clausola: “se fate un’offerta vera al 100% e mandate una copia del vostro 740 io sono inclusa nel prezzo!”.
Sembra tutto “serio” con tanto di notaio che esaminerà le offerte, analizzerà i patrimoni dei potenziali acquirenti e allontanerà i curiosi.
Leila, che dice di essere molto ricca, ha messo in vendita la Enzo con una base d’asta di 1,25 milioni di euro (il doppio del suo valore… furbetta!) a questo punto, dato che dalle foto pubblicate accanto alla macchina non sembra nemmeno brutta, ci chiediamo il motivo di questa sua offerta… secondo voi cosa spinge una donna a fare questo? protagonismo?
Via | Repubblica