Mercedes C63 AMG Black Series: sold out tutta la produzione
Sold Out tutta la produzione della Mercedes C63 AMG coupé Black Series
La Mercedes C63 AMG Coupé Black Series è sold out, tutti gli esemplari previsti per la produzione sono stati acquistati. Uno dei modelli più apprezzati della casa di Affalterbach degli ultimi anni ha visto numerosissimi consensi da parte di appassionati di auto, con una buona disponibilità economica, che si sono accaparrati le 800 vettura previste per la produzione.
Dopo una prima edizione limitata a 650 esemplari, Mercedes ha deciso di ampliare il numero di C63 AMG Coupé Black Series di altre 150 unità, non riuscendo però ancora ad accontentare tutte le richieste pervenute per l’acquisto. A riportare la notizia, il sito olandese Telegraaf che, in un periodo di crisi come quello in cui il mondo sta vivendo, risulta ancor più incredibile visto il prezzo della vettura di molto superiore ai 100 mila euro.
Certo, i contenuti e le performance sono da vera supercar, visto che il V8 M156 da 6.2 litri dell’entry level della famiglia Black Series, sviluppa ben 517 cavalli con una coppia massima di 620 Nm. Grazie al peso contenuto della coupé, alle numerose parti del V8 prese direttamente dall’SLS AMG ed alla trasmissione AMG Speedshift MCT, la vettura scatta così da 0 a 100 km/h in soli 4.2 secondi.