Hartge H1 - un V8 per la BMW Serie 1
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/2006/07/hartge-h1-02.jpg)
Hartge H1: ovvero, come prendere il motore V8 della BMW M5 E39 e ficcarlo dentro il cofano di una Serie 1. Tuning abbastanza radicale.
Alcuni dati: 1.445 kg, 450 cavalli, 510 Nm, oltre 300 km/h di velocità massima, solo 4,6 secondi per accelerare da 0-100 km/h. Non si può aggiungere molto, se non il prezzo: 100.000 €.
Ovviamente, Hartge ha modificato in maniera profonda telaio e sospensioni, aggiungendo anche un differenziale a slittamento limitato, per tenere in strada questa Serie 1 molto particolare. Quelli di World Car Fans l’hanno provata e ne sono rimasti impressionati: “un go kart con 450 cv”. Finora Hartge non è ancora riuscito a convincere nessuno a mettere mano al portafoglio per acquistare questo mostro …
Ultime notizie
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/2025/04/NOVITEC-F90XStra-Pic05-scaled.jpg)
Tuning
|
NOVITEC rivoluziona la Ferrari SF90 XX Stradale: ancora più potenza
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/2025/04/wp_drafter_385546.jpg)
Tuning
|
Spingono la Ferrari F12 Berlinetta fino a 1.300 CV e la portano a Maranello
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/2025/04/Mansory-Ferrari-Purosangue-1_result22-1536x1024-1-scaled.jpg)
Tuning
|
La Ferrari Purosangue di Mansory non brilla per eleganza, ma cattura lo sguardo
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/2025/03/wp_drafter_383243-scaled.jpg)
Tuning
|
Chi non vorrebbe una BMW M3 come furgone: il progetto unico di Mohawk Customs