Colin McRae R4 al debutto
Nel fine settimana al festival di Goodwood ha debuttato in società, la Colin McRae R4, di quest’auto avevamo parlato tempo fa, in un post che contiene un rendering 3D realizzato durante la progettazione. Con quest’auto il famoso pilota di rally si accinge a diventare un costruttore, mettendo in campo la sua esperienza nelle corse.Si tratta
Nel fine settimana al festival di Goodwood ha debuttato in società, la Colin McRae R4, di quest’auto avevamo parlato tempo fa, in un post che contiene un rendering 3D realizzato durante la progettazione.
Con quest’auto il famoso pilota di rally si accinge a diventare un costruttore, mettendo in campo la sua esperienza nelle corse.
Si tratta di un’auto da rally in piena regola, fatta eccezione per la possibilità di circolare su strada. Gran parte della carrozzeria è realizzata in carbonio e si potrà scegliere se averla a 4 o a 2 (posteriori) ruote motrici. Il motore è un 2.5 litri aspirato, sviluppato da Millington Racing Engines, capace di 340 cv a 8.700 giri accoppiato ad un cambio sequenziale a 6 marce.