Live from London: BMW M6 Cabrio
Prima mondiale per la BMW M6 Cabrio, dalla BMW Plaza del salone di Londra, lo stand di gran lunga di dimensioni maggiori del salone. Bella è bella. Come dice il CEO BMW Helmut Panke, “non basta guardarla o leggerne a proposito: bisogna provarla”. Ci fidiamo, e ci offriamo come volontari.Peccato per i colori scelti per
Prima mondiale per la BMW M6 Cabrio, dalla BMW Plaza del salone di Londra, lo stand di gran lunga di dimensioni maggiori del salone. Bella è bella. Come dice il CEO BMW Helmut Panke, “non basta guardarla o leggerne a proposito: bisogna provarla”. Ci fidiamo, e ci offriamo come volontari.
Peccato per i colori scelti per questa esibizione londinese: il nero e il grigio sono un filo anonimi, e non sono certo al livello dell’amaranto che è il colore d’elezione della coupè, anche se aiutano a smorzare un po’ i tocchi barocchi della carrozzeria. Anche la pelle degli interni è di un marrone non certo spettacolare. Un po’ un vizio: anche il colore scelto per le foto ufficiali della M6 Cabrio non ha riscosso consensi universali.