In arrivo una Bugatti Veyron Targa ?
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/2006/07/bugatti-veyron-small-01.jpg)
Bugatti dovrebbe proporre per il 2008 una versione Targa della Veyron, con tetto in vetro rimovibile. Il problema maggiore sarà dato dalla mancanza di spazio a bordo, che impedirebbe di stivare il tetto in vetro in posizione aperta. Per aprire la Veyron Targa Sarà quindi necessario lasciare il tetto in vetro da qualche parte e portarsi in giro una capotina in tela di fortuna, da usare in caso di necessità.
Per contrastare il maggior peso reso necessario dai rinforzi al telaio e al parabrezza, verrà fatto uso di fibre di carbonio nelle portiere e nel cofano motore. Previsto anche un restyling del frontale, con nuova griglia e nuovi fanali in grado di seguire la sterzata. Le modifiche verranno riportate anche sulla Veyron Coupè.
“Purtroppo”, la velocità massima della Veyron Targa sarà limitata a 350 km/h, lasciandole comunque il titolo di auto aperta più veloce del mondo. Non è noto il sovrapprezzo che verrà richiesto per la versione Targa.
Ultime notizie
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/2025/01/41475fc38c1b6335d204b53cafe6b615-scaled.jpg)
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/2025/01/Aston-Martin-Vantage-Roadster-sportiva-a-cielo-aperto-scaled.jpg)
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/2025/01/porsche-550-rs-spyder-e1736242762344.jpg)
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/2023/10/h5a1834-2-dimensioni-grandi.jpeg)