Promozioni Fiat sui traghetti Tirrenia
Continuano le attività promozionali “d’attacco” per il marchio Fiat, questa volta in collaborazione con Tirrenia, per il prossimo mese di agosto. Innanzi tutto, presso gli imbarchi di Genova e Civitavecchia, 5 animatori dal “look personalizzato Fiat” (!?) intratterranno le persone in attesa della partenza con distribuzione di gadget e varie attività. Una volta a bordo,
Continuano le attività promozionali “d’attacco” per il marchio Fiat, questa volta in collaborazione con Tirrenia, per il prossimo mese di agosto. Innanzi tutto, presso gli imbarchi di Genova e Civitavecchia, 5 animatori dal “look personalizzato Fiat” (!?) intratterranno le persone in attesa della partenza con distribuzione di gadget e varie attività. Una volta a bordo, i passeggeri dei traghetti veloci Athara e Sharden troveranno un altro gruppo di animatori, con speciali attività per i più piccoli e – naturalmente – presentazione di vetture della gamma Fiat.
Tra le auto in promozione, con estrema coerenza – anche in riferimento alle recenti parole di Luca De Meo, in primo piano c’è la Fiat Idea nell’allestimento BlackLabel, che sarà… “issata ed ancorata a poppa, nell’area più affascinante e suggestiva della nave”. Diverse le possibilità per “entrare in contatto con le auto” sui traghetti; in particolare, per chi viaggia su Athara e Aharden, è prevista un’offerta commerciale esclusiva. Questo, in sintesi, quanto comunicato ufficialmente da Fiat; altri dettagli saranno diffusi nei siti Fiat e Tirrenia.