Human Car
Ricordate il carretto di Billy Willy il Coyote? Human Car un pochino gli si ispira… vorrebbe essere una “ecologica” soluzione ai continui aumenti del petrolio e della benzina; si guida in quattro (seduti a coppie, schiena contro schiena), con la sola forza delle braccia, grazie a un movimento simile a quello dei vogatori. Inizialmente pensavo
Ricordate il carretto di Billy Willy il Coyote? Human Car un pochino gli si ispira… vorrebbe essere una “ecologica” soluzione ai continui aumenti del petrolio e della benzina; si guida in quattro (seduti a coppie, schiena contro schiena), con la sola forza delle braccia, grazie a un movimento simile a quello dei vogatori.
Inizialmente pensavo fosse una cag***, invece alla fine mi sono ricreduto… è una super-cag***!
L’ha realizzata, per ora in quattro esemplari, la statunitense HumanCar, scommettendo sulla sua versatilità: è ecologica, economica, stimola il lavoro di squadra, tonifica i muscoli e potrebbe avere nel suo futuro una destinazione militare.
Fortunatamente è prevista anche una versione dotata di motorino elettrico, ma vi vedete la famigliola felice che torna dal mare vogando?
Via | Quattroruote