Fiat fa faville nel mercato inglese
Il marchio Fiat in Inghiltera sta raccogliendo risultati eccezionali con percentuali di crescita che raramente si vedono in un mercato altamente competitivo come quello automobilistico.Il mercato inglese nel mese di settebre mostra un lieve calo dello 0,7% rispesso all’anno precedente, ma questo clima poco fertile non condiziona la casa italiana che con 11.411 vetture immatricolate
Il marchio Fiat in Inghiltera sta raccogliendo risultati eccezionali con percentuali di crescita che raramente si vedono in un mercato altamente competitivo come quello automobilistico.
Il mercato inglese nel mese di settebre mostra un lieve calo dello 0,7% rispesso all’anno precedente, ma questo clima poco fertile non condiziona la casa italiana che con 11.411 vetture immatricolate registra un aumento del volume d’affari del 66%. Nel settebre del 2005 erano state vendute 6.864.
Dall’inizio del 2006 Fiat ha immatricolato oltre manica 47.184 contro le 28.697 del periodo gennaio-settembre del 2005, l’aumento in questo caso è del 64%.
Giulio Salomone, direttore generale di Fiat Auto’s UK ha commentato ovviamente con entusiasmo i risultati, convinto ch ele vendite in futuro saranno destinate a salire ulteriormente, grazie all’arrivo dei nuovi modelli Bravo e 500.