Lamborghini: mai più auto ispirate al passato…
L’AD di Lamborghini, Stephan Winkelmann, già aveva rilasciato dichiarazioni pessimistiche in merito ad una ipotetica SUV ispirata alla LM002, ed ancora più pessimistiche su una futura Espada 2+2, che nella sua opinione avrebbe minor mercato rispetto alla SUV. Tuttavia, durante la presentazione dell’Audi TT a Berlino, il capo di Audi Martin Winterkorn aveva lasciato qualche
L’AD di Lamborghini, Stephan Winkelmann, già aveva rilasciato dichiarazioni pessimistiche in merito ad una ipotetica SUV ispirata alla LM002, ed ancora più pessimistiche su una futura Espada 2+2, che nella sua opinione avrebbe minor mercato rispetto alla SUV. Tuttavia, durante la presentazione dell’Audi TT a Berlino, il capo di Audi Martin Winterkorn aveva lasciato qualche speranza sulla nuova Miura, dichiarando che Lamborghini “deve fare molto più leva sul suo passato per rinforzare l’immagine del marchio”.
Adesso le cose sembrano messe male anche per gli ammiratori della Miura by De’ Silva: sempre Stephan Winkelmann ha dichiarato che non ci saranno automobili ispirate al passato nella futura produzione di Sant’Agata. Quindi, non più ipotesi per un’Espada del futuro, o per una nuova LM002, ma vetture senza espliciti richiami a Lamborghini storiche. E quindi, mai più Miura…