Fiat 500 cabrio: debutto a Ginevra?
Permetteteci di nutrire qualche dubbio a riguardo, sia per la tempistica che per la totale mancanza di muletti: secondo quanto riporta Auto Express, il prossimo salone di Ginevra segnerà il debutto della variante cabriolet della Fiat 500. Non mancano ovviamente i dettagli relativi al sistema di apertura/chiusura del tetto: ovviamente in tela, con il lunotto
Permetteteci di nutrire qualche dubbio a riguardo, sia per la tempistica che per la totale mancanza di muletti: secondo quanto riporta Auto Express, il prossimo salone di Ginevra segnerà il debutto della variante cabriolet della Fiat 500.
Non mancano ovviamente i dettagli relativi al sistema di apertura/chiusura del tetto: ovviamente in tela, con il lunotto in vetro, e comporterà il sacrificio dei sedili posteriori. Non viene reso noto se il suo funzionamento sarà automatico o manuale.
Anche lo stand Abarth sarà all’insegna della piccola glamour, dato che, sempre secondo questa fonte, verranno finalmente svelate le due interpretazioni (“normale” ed SS) fornite dallo scorpione.
Grazie a Bugatti&91 per la segnalazione
Via | Auto Express