In arrivo la Alfa 159 TI
E’ previsto per il prossimo salone di Ginevra l’arrivo della Alfa 159 TI.TI sta per Turismo Internazionale e connoterà le 159 con l’allestimento più ricco e più sportiveggiante. All’esterno ci saranno i cerchi in lega leggera da 19″ con pneumatici 235/40, grossi freni a disco con pinze Brembo rosse, assetto ribassato di 20 millimetri, alloggiamenti
E’ previsto per il prossimo salone di Ginevra l’arrivo della Alfa 159 TI.
TI sta per Turismo Internazionale e connoterà le 159 con l’allestimento più ricco e più sportiveggiante. All’esterno ci saranno i cerchi in lega leggera da 19″ con pneumatici 235/40, grossi freni a disco con pinze Brembo rosse, assetto ribassato di 20 millimetri, alloggiamenti degli specchietti in alluminio satinato, terminale di scarico cromato, nuovo spoiler anteriore, minigonne laterali e profilo aerodinamico sotto il paraurti posteriore.
All’interno ci saranno i rivestimenti in pelle nera con logo Alfa Romeo rosso, una plancia lievemente rinnovata, con la colonna centrale ricoperta di un alluminio più scuro, alluminio che sarà presente anche diversi altri elementi dell’abitacolo (pedali, soglie porta, ecc). Anche la dotazione di equipaggiamenti elettronici sarà particolarmente ricca. Ancora non ci sono notizie riguardo ai prezzi delle versioni TI.
Via | ItaliaSpeed