"Accident Management": una TVR sempre e comunque!
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/2006/12/tvr-accident-managementl.jpg)
Questo interessante servizio, per ora, è attivo solo in Inghilterra, ma confidiamo che qualche compagnia “autoctona” non ci deluda…
Bristol and London è una compagnia inglese specializzata nel venire in soccorso di quei disgraziati che vengono coinvolti (importante: non per colpa loro!), in un brutto incidente con la loro macchina sportiva e questa è troppo malconcia per riprendere la marcia. Se il malcapitato che deve soffrire un disagio del genere è disperato ma, piuttosto che tornare a casa in autobus e girare per i giorni seguenti in bicicletta, sarebbe pronto a farsi trapanare un dente senza anestesia o farebbe tranquillamente l’autostop in una notte qualsiasi del Bronx newyorkese, Bristol and London corre in suo aiuto: gli fornisce un’auto sportiva per il tempo che serve a riavere la sua “bimba” riparata e ancora più bella e performante di prima. TVR ha aderito ufficialmente a questa iniziativa attraverso l’accordo con quindici venditori e nove officine specializzate.
Sognate con noi: una tranquilla mattina “di un giorno da cani”, a bordo della vostra Sagaris, nel peggiore incrocio del centro venite speronati da un giapponese che, a bordo della sua utilitaria a nolo stava guidando e contemporaneamente aveva la cartina aperta a mo’ di pagina centrale del quotidiano: non capiva perché nel centro di Milano non riuscisse a trovare il Colosseo.
Tristi e mesti telefonate a Uk Garage che, prontamente, vi manda un carro-attrezzi. Ma, sorpresa, assieme a lui arriva anche una Tuscan S che potete tenere come vostra auto sostitutiva fino a quando la vostra Sagaris non sarà pronta…
Via | Pistonheads
Ultime notizie
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/2025/02/rolls-royce_la_rose_noire_droptail_8_073e01af1663109f.jpg)
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/2025/02/1971-cuda-4406-sat-42-years-in-a-garage-owner-wanted-400k-now-it-s-back-on-the-road-thumbnail_5.jpg.jpg)
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/2025/02/wp_drafter_382235.jpg)
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/2025/02/ferrari-f8-tributo-2019-02_3-1-scaled.jpg)